A A A

L'ipoacusia legata all'età è una condizione molto diffusa

L'ipoacusia legata all'età è una condizione molto diffusa e del tutto naturale. Ma non per chi ne soffre. Per queste persone è estremamente spiacevole e fastidioso non riuscire a seguire bene le conversazioni oppure dover aumentare il volume della televisione, tanto da disturbare gli altri. Molti sessantenni o settantenni rifiutano categoricamente di affrontare i loro problemi di udito. E questo è assolutamente comprensibile: chi affronterebbe spontaneamente mesi di colloqui e visite con medici, audioprotesisti ed enti sanitari, per finire col dover investire un piccolo patrimonio in un apparecchio acustico?

Test gratuito dell'udito e prova

Fortunatamente tutto questo appartiene ormai al passato. Oggi avete la possibilità di fare un test dell'udito in molte farmacie, drogherie, negozi di ottica, e in altre attività partner di Sonetik. E se necessario, potrà avere subito in prova il nostro apparecchio acustico di alta qualità «GOhear», il più acquistato in Svizzera, e se ne sarà soddisfatto potrà acquistarlo. Come vede, non c'è alcun motivo per rinviare.

In più di 300 punti vendita

Con Sonetik potete ritrovare l'udito in meno di un'ora. E tutto questo a un prezzo sorprendentemente conveniente e senza dover consultare il medico. In modo semplice, rapido e comodo, nello stesso luogo in cui vi recate per occuparvi della vostra salute: nella vostra famacia di fiducia, in drogheria, presso il vostro ottico o in uno dei tanti altri punti vendita Sonetik. Cercate il punto vendita Sonetik della vostra zona: Punti vendita Sonetik

Rimborso AVS/AI per Sonetik

AVS e AI forniscono un rimborso anche per l'acquisto di apparecchi acustici Sonetik, se è stato diagnosticato un determinato grado di ipoacusia: in caso di ipoacusia complessiva almeno del 35%, AVS rimborsa ogni cinque anni un importo forfettario di CHF 630.-, indipendentemente dal fatto che l'acquisto riguardi uno o due apparecchi acustici. Ogni 6 anni AI eroga CHF 840.- per un apparecchio acustico e CHF 1,650.- per due apparecchi acustici, se è stata diagnosticata un'ipoacusia complessiva almeno del 20%. La diagnosi deve essere effettuata esclusivamente da un otorinolaringoiatra.

Per ulteriori informazioni contattateci al numero:

0800 1 55 555

Spot TV di Sonetik

Guarda lo spot Sonetik attuale.

Vai allo spot ...

Dove trovare Sonetik?

Qui trovate lo specialista Sonetik più vicino.

Di più ...